perdonami, ti chiedo solo ora l'iscrizione! >w<
sono una baka.. mi ero appena iscritta [ma, da un paio di settimane, ho capito come funziona, e sto ancora imparando, per cose tipo i GDR e via dicendo] quando ho preso il tesserino.
ti chiedo nuovamente scusa!
non avevo brutte intenzioni, ero solo (e sono) un'useratonkachi bestiale.
ad ogni modo, mi farebbe davvero piacere iscrivermi, per la questione 'bodyguards' ma anche per il fatto che sono assolutamemente d'accordo.
ho visto per la prima volta il manifesto delle Mosche Verdi su EFP, e da allora continuo a rifletterci. il risultato è..: "e perché no? non sarebbe affatto un brutto paring!"
il punto è che sì, sono una Mosca Nera, ma questo non mi impedisce di votare per Shiho.
un altro punto è questo: che ha fatto di male?
Nulla. Non toglie niente a nessuno. Kishimoto -e in questo ti quoto totalmente- non ha ancora deciso le coppie. Quindi perché prendersela con Shiho se si vota per la ShikaIno o la ShikaTema, con Temari se si vota per la ShikaIno o ShikaShiho (anche se, per ora, non ho ancora visto una Mosca Verde insultare apertamente gli altri paring con Shikamaru. spero sarà sempre così.) o con altri personaggi soltanto per una stupida teoria?
e poi, se anche, per esempio, vincesse la NaruHina contro la NaruSaku, chi dice che a Sakura dispiacerebbe? Oh, si, potrebbe essere anche così, ma questo lo può decidere solamente Kishimoto! Intendo dire che nessuno ha mai detto che ci sia tutta questa rivalità fra i paring, (tranne forse nel triangolo SasuSakuNaru), quindi perchè convircene a tal punto?
non credo che Kishimoto sia tipo da fare seri triangoli anche per i personaggi secondari, almeno secondo un mio parere. sono quasi certa che li farebbe finire con la pace nell'animo. insomma.. d'accordo, non mi so spiegare..! xD
ad ogni modo, (dopo aver ultimato tutto questo dibattito con me stessa che non c'entra un tubo =.='') penso che sia assolutamente ingiusto accusare Shiho. Non lo trovo un brutto personaggio, anzi!
comunque, sii felice e sorridi di fronte ai commenti acidi dei ShikaIno e ShikaTema: vuol dire che ne hanno paura! ;3
quindi.. tremate, tremate! le Mosche Verdi sono arrivate! XD (parla lei.. non eri una Mosca Nera? =.= Nd Hiby) (Mosca Verde-e-Nera, prego! XD Nd sushi) (=.=''' Nd Hiby)
difendiamo Shiho!